Centri Estivi / Invernali

                                             
CENTRI ESTIVI estate-ragazziE INVERNALI  renne

L’asilo nido TAM TAM offre un servizio sociale ed educativo privato di accoglienza dei bambini di età compresa tra 0 e 3 anni; lo scopo è quello di sostenere le famiglie nella crescita dei propri figli, garantendo continuità nello sviluppo psico-affettivo dell’infanzia nel territorio.
TAM TAM si trova in una zona tranquilla vicino al centro di Borbiago, frazione del comune di Mira; è facilmente raggiungibile da Via Ticino ed è vicino alla rotonda dell’autostrada. Il nido sta organizzando la propria attività sulla base di un Progetto Psico-Socio-Pedagogico che sarà presentato presso la Regione Veneto – Assessorato ai Servizi Sociali – Tutela dei Minori.

Il servizio è aperto tutto l’anno, dal lunedì al venerdì, escluso le giornate di festività religiosa e nazionale, dalle ore 7.30 alle ore 18.00.

Durante i mesi estivi e invernali si organizzano i centri estivi/invernali per i bambini dai 3 anni (età che può variare secondo accordi con la Responsabile) con orario da concordare con responsabile in base ad attività proposte. 

L’iscrizione al TAM TAM è possibile in qualsiasi periodo dell’anno in base alla disponibilità dei posti e alla data presentazione della domanda d’iscrizione. Saranno accolte delle iscrizione secondo un tetto massimo stabilito, dopo di che, per le successive, verrà redatta una lista d’attesa.